ITA | ENG

RARA nasce nel 2003 da un’idea di Mariemma Soriente che, con un’esplosione di entusiasmo, decide di seguire la sua passione per i tessuti e di creare una linea di borse dal carattere unico ed autentico.

Oltre ad essere un’attività artigianale, vive e cresce grazie ad un curriculum professionale acquisito sul campo.

Dopo aver frequentato l’Accademia della moda di Firenze, Mariemma inizia un’assidua collaborazione con un noto studio stilistico per il quale disegna scarpe e borse per marchi nazionali ed esteri.

Più tardi, spinta dal forte desiderio di tornare alle sue origini, dà vita all’intuizione di aprire un proprio laboratorio situato a Salerno, sua città natale, in un palazzo dell’800 appartenente alla sua famiglia.

È la rara bellezza della Costa d’Amalfi ad ispirare la creazione dei suoi modelli caratterizzati da movimenti e linee sinuose
che ricordano la sua passione per i cavalli.

Tutte le borse, sia in pelle che in tessuto, sono create con cura artigianale, tagliate, cucite ed assemblate dalle mani di esperti artigiani che con dedizione e rigore ne curano ogni dettaglio.

100% Made in Italy, RARA è una linea dotata di fascino, eleganza, design, esclusività e lusso.

La realizzazione delle borse viene seguita in ogni fase dello sviluppo garantendo l’alta qualità e la perfetta esecuzione del lavoro inoltre, la produzione, proprio perché artigianale, conserva l’unicità su ogni singolo manufatto.

Via Armando Diaz, 32 | 84122 Salerno ©2023
RARA BORSE | P.iva 000000|00000 | design_vibrancy